Coma nasce Vitamina.
Vitamina nasce con l'idea di rivoluzionare l'approccio verso gli integratori alimentari. Ad ogni utente diamo la possibilità di personalizzare in qualsiasi momento e in completa autonomia la scelta degli integratori mensili. Abbiamo voluto digitalizzare un processo per offrire alle persone la possibilità di informarsi e di essere più consapevoli di quello che stanno assumendo, capire se ne hanno realmente bisogno o meno.
I primi anni.
La nostra avventura inizia nel 2017 quando siamo stati scelti per partecipare al programma di accelerazione Hubble dello start-up studio Nana Bianca. Un programma promosso insieme a Fondazione CR Firenze e Fondazione per la ricerca e l'innovazione dell'Università di Firenze che ci ha permesso di lanciare il nostro progetto in tutta Italia. Filippo, giovane laureato in economia, Marco, talentuoso graphic designer e Giovanna, bravissima farmacista con esperienza ultra decennale sono le anime che hanno lanciato il progetto Vitamina.
Le nostre formulazioni.
I nostri prodotti sono realizzati seguendo formulazioni create internamente dal nostro team guidato dalla Dott.ssa Giovanna Geri, giovane laureata in Farmacia e Scienze della Nutrizione. Insieme al nostro partner produttivo con oltre 70 anni di esperienza nel mondo degli integratori realizziamo composizioni precise, mirate, che possano aiutare le persone a migliorare il loro benessere quotidiano.
Vitamina oggi.
Negli anni successivi siamo passati dai primi 13 integratori ad oltre 30 prodotti: abbiamo aumentato le linee lanciando Vitamina Cares, una linea dedicata a problemi specifici come prostata, cistite o colesterolo. Vitamina si è sviluppata servendo decine di migliaia di persone in tutta Italia. La nostra mission, quella di rendere le persone più consapevoli di cosa assumono a livello nutrizionale, prosegue con rinnovamenti e investimenti costanti.